Accredito Giornaliero

In occasione delle singole partite casalinghe del Campionato di Pallavolo Maschile SuperLega UnipolSai 2016/2017,
a fronte di un Vostro impegno alla redazione/realizzazione di contenuti informatici circa le attività svolte della SSD Argos Volley e dunque della BioSì Indexa Sora,
la società Argos Volley metterà a disposizione di ogni testata/redazione un numero massimo di 2 PASS, uno per il giornalista di riferimento e l’altro per un fotografo/cameramen.
Per l’accettazione della Vostra richiesta è necessario il tesserino giornalista (pubblicista o professionista che sia), nel caso in cui il collaboratore/corrispondente non ne sia in possesso farà fede una lettera del Direttore della testata che confermi che l’inviato ha le necessarie autorizzazioni.

Pertanto, i giornalisti, gli operatori dell’informazione e i fotografi che vorranno accreditarsi, potranno inoltrare la propria richiesta via e-mail all’indirizzo  addettostampa@argosvolley.it   entro le ore 12 del giorno precedente la gara (per le partite che si si giocano di domenica entro venerdì alle ore 12).

Nella mail di richiesta andrà tassativamente allegato il modulo di accredito che trovate in fondo a questa pagina; tale modulo, per la sua validità, andrà compilato in ogni sua parte e corredato di copia del tesserino e/o lettera del direttore.
L’Ufficio Stampa concederà o respingerà la richiesta anche tenendo conto dell’effettiva disponibilità di posti in tribuna stampa, che potrebbe essere particolarmente ridotta soprattutto durante le più importanti gare di cartello.
L’accredito andrà ritirato il giorno stesso dalla gara presso la cassa riservata al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, a partire da due ore prima del fischio di inizio, esibendo un documento di identità.

 

Modulo Accredito Giornaliero Media

 Regolamento Modulo Media

2016/10/MODULO-ACCREDITO-GIORNALIERO-MEDIA.docx  2016/10/Regolamento-Media.docx