Domenica la conferenza stampa di presentazione di coach Mario Barbiero

, ,

Coach Mario Barbiero arriva a Sora. Ha voglia di presentarsi, di farsi conoscere ma soprattutto di respirare l’aria della sua nuova casa. E quale occasione migliore se non quella dell’evento in programma domenica al PalaGlobo “Luca Polsinelli”?
Il palazzo bianconero infatti, a partire dalle ore 9 si animerà di eventi nell’evento e uno di questi, fissato per le ore 11:30, darà vita alla Conferenza Stampa di presentazione del nuovo allenatore della prima squadra, quella di SuperLega, della società Argos Volley. Al tavolo dei relatori tutto il vertice societario, dai Patron Gino e Ivan Giannetti al Presidente Enrico Vicini passando per il General Manager Adi Lami. Ma sotto il riflettore ci sarà assolutamente la nuova guida tecnica sorana, che oltre a rilasciare le sue prime dichiarazioni, sarà ben disponibile a dar risposta alle domande dei presenti.
L’appuntamento dunque con la giornata che da una parte celebra la chiusa della stagione 2016/2017 dell’Argos Volley, e che dall’altra ne segna anche l’apertura di quella 2017/2018, è per domenica a partire dalle ore 9 quando presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli” oltre alla Conferenza Stampa di presentazione Coach Mario Barbiero – ore 11,30 -, si svolgeranno le Finali del torneo interscolastico “Oasi dei Sapori Volley Cup”; la Tappa di Mini Volley Provinciale; e il Torneo delle Diocesi tutto a partire dalle ore 9 e fino alle ore 18.
L’evento sarà presenziato da Sua Eccellenza Gerardo Antonazzo che alle ore 15 si renderà disponibile ai media.

Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa Argos Volley

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.