Nuova partnership con Dolcemascolo, domani la conferenza stampa

, ,

L’Argos Volley è lieta di rendere pubblica una nuova partnership che accompagnerà per questo secondo anno di SuperLega, la Biosì Indexa Sora nella disputa del campionato più affascinante e difficoltoso al mondo. A rendere più “gustosa” questa seconda volta del club bianconero in massima categoria, a “insaporire” le grandi sfide della serie A, sarà la Pasticceria Dolcemascolo, nota a tutto il territorio dal 1990, quando nacque a Frosinone dopo che la famiglia Dolcemascolo aveva messo a segno una consolidata esperienza nella capitale.

Le due realtà presenteranno questa nuova e invitante collaborazione presso i locali della “Scuola del Gusto”, in via Salci 5 a Frosinone, venerdì mattina alle ore 12.00. A seguire, dopo la conferenza stampa, vi sarà un piccolo break con un buffet offerto dallo stesso sponsor frusinate.

Al tavolo dei relatori, a illustrare i termini di questa nuova operazione che vede la qualità dei prodotti Dolcemascolo, la professionalità dei suoi servizi, a regnare nella nuova sala Hospitality allestita presso il palasport “Città di Frosinone”, ci saranno i vertici societari della Biosì Indexa Sora e Simone Dolcemascolo, proprietario dell’attività gastronomica del capoluogo. La conferenza è aperta al pubblico, pertanto il club del presidente Enrico Vicini sarà felice di una folta presenza.

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora