Il maltempo non ferma l’”Oasi dei Sapori Volley Cup”

, ,

Il maltempo previsto per domani, domenica 19 maggio, non preoccupa assolutamente l’Argos Volley e tutto il suo staff che alacremente sta continuando a lavorare all’organizzazione della grande festa dell’”Oasi dei Sapori Volley Cup”.
La Finalissima della sesta edizione del torneo interscolastico, la terza del torneo delle Diocesi, come anche la terza tappa di minivolley, si terranno all’interno del PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

A partire dalle ore 10 sarà possibile immergersi in un clima colorato e vivace, dove l’entusiasmo di centinaia di bambini animerà l’impianto sportivo sede di allenamento della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, con alcuni dei suoi atleti nelle vesti di arbitri e allenatori.

Partite sul campo, gioia sugli spalti e tante sorprese e ospiti graditi con la presenza del Vescovo, Sua Eccellenza Gerardo Antonazzo, per un momento spirituale e la benedizione dello sportivo, nonché quella dei genitori del Maresciallo Capo Luca Polsinelli a cui è intitolata la struttura di via Ruscitto. Il gran finale sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo primo allenatore della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Maurizio Colucci, prevista alle ore 17:30.

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora